Negli ultimi tempi le offerte combinate fisso e mobile sono molto richieste in Italia. Stiamo parlando di tariffe che si rivolgono a clienti alla ricerca di un’unica proposta che permetta loro di utilizzare il telefono fisso e il proprio smartphone.

Queste tipologie di offerte stanno diventando molto popolari poiché forniscono agli utenti alcuni interessanti benefici, nel dettaglio:

si tratta di contratti che godono di sconti maggiori rispetto alle tariffe dedicate solamente al fisso o al mobile
offrono la possibilità di avere un’unica formula per fisso e mobile

Se stai cercando un pacchetto che comprenda fisso e mobile ti consigliamo di continuare a leggere l’articolo perché nei prossimi paragrafi troverai le migliori offerte combinate fisso e mobile per la tua casa e famiglia.

 

Offerte combinate fisso e mobile per casa e famiglia: i vantaggi

 

Come accennato nel paragrafo introduttivo, le offerte combinate che prevedono un unico contratto per il telefono fisso e il mobile sono sempre più richieste.

In linea generale, la domanda per questa tipologia è cresciuta poiché tale opzione fa risparmiare. Nel dettaglio, le statistiche parlano di un risparmio medio di 6 euro al mese, quindi di circa 72 euro l’anno, cifre che possono sembrare minime ma che di questi tempi possono fare la differenza.

Hai bisogno di assistenza fiscale a Milano? Ecco l’elenco dei CAF nel capoluogo lombardo.

Oltre al risparmio, le offerte combinate hanno anche altri vantaggi:

la comodità: con un unico contratto si dovrà rinnovare una sola volta
omaggi da parte dell’operatore: i gestori tendono a riservare alcuni “premi” ai clienti più fedeli

Vediamo insieme, nei prossimi paragrafi, quali sono le migliori offerte combinate presenti ad oggi sul mercato.

 

Le migliori offerte combinate fisso e mobile presenti sul mercato

Gli operatori telefonici che propongono offerte combinate fisso e mobile sono numerosi, infatti l’offerta è molto ampia. Qui di seguito riportiamo alcune tra le migliori tariffe combinate che puoi trovare oggi sul mercato:

  • Fastweb Casa Light + Mobile Light: ad un prezzo mensile di 29,90 euro, l’offerta propone internet illimitato, telefonate nazionali a consumo (5 centesimi senza scatto alla risposta), e modem FASTGate in comodato d’uso gratuito per il fisso. Per quanto riguarda il mobile, chiamate illimitate verso numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 50 GB in 5G.
  • Vodafone Family Plan: ad un prezzo mensile di 34,90 euro, l’opzione prevede internet illimitato, chiamate nazionali illimitate e modem in comodato d’uso gratuito per il telefono fisso. Mentre per il mobile sono comprese chiamate, sms e giga illimitati senza alcun limite sulla velocità di connessione.

WINDTRE Super Fibra + Di Più Lite:  ad un prezzo mensile di 29,90 euro, la soluzione offre internet illimitato fino a 1 Gbps, chiamate nazionali a consumo (23 centesimi di scatto alla risposta, modem a 0 euro, 12 mesi di Amazon Prime inclusi per il telefono fisso. Telefonate illimitate, 200 sms e giga illimitati anche in 5G.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) che puoi trovare a questa pagina.

migliori offerte fisso e mobile
Contattaci
Invia