Chi siamo
L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.agpcomputer.it.
RESPONSABILITA’
Si specifica che l’accesso ai servizi telematici di connessione alla rete internet non viene offerto e non è gestito da AGP COMPUTER SNC, stessa cosa dicasi per l’accesso alle caselle di posta elettronica del Cliente, per gli accessi FTP, a Server di Rete o per qualsiasi altro tipo di accesso a pagine e/o programmi e/o sistemi online/offline. Il Cliente è tenuto quindi a conservare la password o le password di tali accessi nella massima riservatezza e con la massima diligenza, in quanto è il solo ed unico responsabile dell’utilizzo di tali codici di accesso anche se venissero inviati o comunicati ad AGP COMPUTER SNC per effettuare delle verifiche di funzionamento. In tali casi si chiede espressamente al Cliente di modificare immediatamente tali codici dopo ogni intervento. Il Cliente è pertanto il solo ed unico responsabile di qualsiasi danno arrecato dall’utilizzo improprio di tali codici a causa della mancata osservanza di quanto sopra. AGP COMPUTER SNC non può essere ritenuta responsabile per i seguenti danni :
a) formattazione o cancellazione improvvisa di dati, a causa di virus o codice maligno o errori compiuti dal Cliente stesso;
b) improvvise rotture di supporti removibili o non, contenenti o meno dati, dovute a difetti meccanici, elettronici e/o di usura degli stessi, a difetti imputabili al sistema operativo in uso;
c) ogni tipo di danno che non sia dovuto ad incuria o errore dimostrabile da AGP COMPUTER SNC.
Il Cliente è tenuto a manifestare eventuali problemi emersi a seguito dell’intervento di Informatica In Azienda che richiedono un nuovo appuntamento risolutore gratuito, entro un ora dalla chiusura dell’intervento stesso, tramite un messaggio email a agpcomputer@pec.it, nel quale deve essere motivata e dettagliata la responsabilità di AGP COMPUTER SNC.
Il Cliente è il solo ed unico responsabile nei confronti del contenuto presente sul suo pc, smartphone, tablet, supporti removibili, server di rete, pagine di accesso protette, contenuti della posta elettronica, backup o qualsiasi altro servizio connesso al suo dispositivo; AGP COMPUTER SNC non sarà responsabile per la perdita di nessun dato presente nel computer al momento del ritiro in assistenza.
Pertanto, in caso tale contenuto violi o trasgredisca un diritto d’autore, un marchio di fabbrica, materiale detenuto illegalmente, un segno distintivo, informazioni o banche dati in contrasto con la normativa vigente, un brevetto o altro diritto di terzi, il Cliente è il solo ed unico responsabile nei confronti della parte lesa.
Il Cliente è l’unico responsabile del backup dei dati contenuti nei suoi computer / smartphone / tablet / server / rete anche qualora dovesse richiedere a AGP COMPUTER SNC la sostituzione di un supporto di memorizzazione dati funzionante o meno.
AGP COMPUTER SNC non potrà essere ritenuta responsabile della perdita dei dati, del backup, o di qualsiasi altro inconveniente riguardante settaggi e/o mancanza di file presenti nel computer, cellulare o tablet conseganto in assistenza.
La responsabilità dei dati e dei Backup è imputabile al cliente che prima della consegna dovrà salvare dati personali e/o importanti per il cliente stesso al fine di non recare danno ad AGP COMPUTER SNC
AGP COMPUTER SNC non potrà essere ritenuto responsabile per inadempimenti di terzi che pregiudicano il funzionamento dei servizi telematici, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche, di internet e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico o quello del dispositivo assistito, o delle applicazioni o programmi installati che potrebbero pregiudicare lo svolgimento del servizio di assistenza da remoto svolto da AGP COMPUTER SNC. In tali casi la quota versata per l’assistenza da remoto non potrà essere rimborsata ma verrà utilizzata per un nuovo appuntamento
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