Assistenza Remota tramite internet | Assistenza PC in remoto

Assistenza Remota su computer in tutta Italia

Assistenza Smartphone e Tablet da Remoto

assistenza remota pc

Cos’è l’assistenza remota? 

L’ assistenza remota permette ad un nostro operatore di controllare il computer del cliente tramite qualsiasi connessione internet, ovunque si trovi. In questo modo è possibile intervenire immediatamente a distanza. L’assistenza remota di Assistenza computer in Remoto  rappresenta un modo estremamente pratico per consentire a al cliente di illustrare in modo dettagliato un problema tecnico su notebook o PC.

Quali sono i vantaggi di un assistenza remota?

Ormai internet ad alta velocità è presente in quasi tutte le case. La necessità di avere i dispositivi ( Notebook, pc, tablet e cellulari ) sempre funzionanti è d’obbligo. Chi per mancanza di tempo o pigrizia non può recarsi in un centro di assistenza computer, può richiedere il servizio di assistenza remota o teleassistenza da parte di un tecnico qualificato.

Questa tecnologia è stata creata con la necessità di poter amministrare server situati in posti diversi e attraverso internet raggiungibili istantaneamente.
Col tempo sono nati software che permettono il controllo e l’amministrazione di computer desktop, dando la possibilità di intervenire sul computer del cliente senza doversi muovere dall’ufficio.

Questa modo di sistemare i computer permette di ridurre drasticamente i tempi di intervento, di conseguenza anche i costi di manutenzione. Le distanze fisiche non sono più un vincolo, attraverso internet è possibile operare su computer di clienti situati anche in diversi paesi, in tempo reale e in massima sicurezza.

Agp Computer si è strutturata per poter offrire ai propri clienti un servizio d’assistenza remota affidabile e veloce, ricercando i migliori software di helpdesk e implementandoli nella propria infrastruttura.

Come funziona?

Il funzionamento è semplicissimo! Dopo l’accordo telefonico con l’operatore, basta scaricare il software di connessione (link disponibili a fondo pagina per sistemi operativi Windows e Mac), eseguire il programma e comunicare ID e password all’operatore.

Assistenza remota: I miei dati sono al sicuro?

Le versioni commerciali di TeamViewer e di Supremo dispongono di canali di dati assolutamente sicuri con Key Exchange e AES (256 Bit) Session Encoding e corrispondono quindi agli standard di sicurezza di https/SSL.

Quanto costa e come posso pagare?

Il costo va ad unità di tempo, trovate i dettagli nel nostro listino. Per il pagamento vi metterete d’accordo direttamente con l’operatore, si può utilizzare un sistema prepagato, pagamento via paypal o personalizzato.

 

SCARICA IL SOFTWARE PER IL TUO SISTEMA OPERATIVO

supremo controllo remoto

Download Supremo per Windows

Download Supremo Remote Desktop per iOS

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
Share