Contratti di Assistenza Informatica – Agp Computer Milano

Perché scegliere i contratti di assistenza informatica?

contratti di assistenza informaticaI Contratti di Assistenza Informatica servono a garantire un servizio celere ed affidabile, basato su elevati standard di qualità, . Le soluzioni offerte sono a 360 gradi e coprono ampiamente tutte le esigenze relative ad un buon utilizzo degli strumenti informatici.

Scegliere i nostri contratti di assistenza informatica (nelle loro diverse forme, a seconda delle esigenze aziendali) significa poter lavorare meglio con i propri computer , senza problemi, ottimizzando i costi di intervento.

I nostri contratti di assistenza informatica sono senza sorprese, e sono in grado di garantire la vostra continuità lavorativa.

 

CONTRATTI PREPAGATI DI TELE ASSISTENZA (ASSISTENZA IN REMOTO)

Con i Contratti di Assistenza Remota, Agp Computer si impegna a fornire un servizio di assistenza on-line ed in help desk remoto, per la soluzione di problemi software ed applicativi, con espressa esclusione dei problemi derivanti da cattivo funzionamento dell’hardware installato nelle macchine stesse. Il servizio ha efficacia dal momento della stipula, per un numero di ore corrispondenti a quelle acquistate nel pacchetto sottoscritto. Può essere rinnovato alla scadenza, o in caso di esaurimento del monte ore.

VANTAGGI

Il numero di ore acquistate sono spendibili entro 12 ( dodici ) mesi dalla data di sottoscrizione dello stesso. La prestazione del servizio avviene attraverso l’utilizzo di un software da noi fornito, che (una volta installato sul computer del cliente) permette di operare in remoto, ottimizzando notevolmente i costi . La modalità del conteggio delle ore avverrà tramite la stesura di rapporti di assistenza tecnica che il nostro personale si impegnerà a formalizzare al termine di ogni intervento di manutenzione.

VANTAGGIO DEI CONTRATTI DI ASSISTENZA INFORMATICA REMOTA:

  • Velocità d’intervento
  • Economicità
  • Comodità
  • Trasparenza

CONTRATTI DI ASSISTENZA TECNICA SISTEMISTICA (MONTE ORE A SCALARE)

Con il suddetto Contratto si intende fornire un servizio di assistenza tecnica Sistemistica Hardware/Software presso la vostra sede, al fine di mantenere in efficienza e in piena funzionalità, le apparecchiature informatiche poste in loco (Computer, Periferiche, Accessori). Il servizio in questione, ha durata 12 mesi dalla sottoscrizione, per un numero di ore corrispondenti a quelle acquistate nel pacchetto sottoscritto e può essere rinnovato alla scadenza o per esaurimento del monte ore. La modalità di conteggio ore avverrà tramite la stesura di rapportini di assistenza tecnica che il nostro personale si impegnerà a formalizzare al termine di ogni intervento di manutenzione in duplice copia, da Voi controfirmato.

VANTAGGIO DEI CONTRATTI INFORMATICA:

  • Ottimizzazione dei costi
  • Priorità di intervento
  • Elasticità
  • Sicurezza

Per ulteriori informazioni, potete contattarci direttamente in sede allo 02 36565813  e fissare un appuntamento con un nostro responsabile.

METODOLOGIE DI PAGAMENTO DISPONIBILI

Contanti (presso la nostra sede). Il pagamento è anticipato.

Bonifico Bancario Anticipato su Conto corrente c/o
BANCA INTESA SAN PAOLO IT70F0306909521100000002430

Paypal  info@agpcomputer.it

 

contratti assistenza pc