Centro Assistenza Acer Milano

CENTRO ASSISTENZA ACER MILANO

Benvenuti si Centro Assistenza Acer Milano per la riparazione del vostro notebook o pc Acer.
Siamo un centro di assistenza acer milano specializzato in ricambi e riparazione di qualsiasi problema inerente al vostro dispositivo
HAI BISOGNO DI UN INTERVENTO O RIPARAZIONE URGENTE? NON PUOI LASCIARE IL TUO PC NEANCHE PER UN MOMENTO? CHIAMACI SUBITO, 02 36565813 oppure 392 9096743

Un nostro tecnico si prenderà carico della vostra chiamata, consigliandovi la soluzione migliore. Ripariamo acer da 15 anni e siamo rivenditori Partner Acer
PER QUALSIASI CHIARIMENTO NON ESITARE A CONTATTARCI AL 02 36565813

OPPURE PER LE URGENZE AL 392/9096743

centro assistenza acer milano

CENTRO ASSISTENZA ACER MILANO

Hai bisogno di Assistenza Acer Milano per il tuo computer e non sai come fare? Niente paura, la soluzione migliore è di portarlo in un Centro Tecnico Certificato per l’Assistenza Acer come il nostro.

Continua a leggere questa pagina e troverai la risposta a tutti i tuoi quesiti riguardo all’ Assistenza Acer per il tuo computer e potrai comprendere in modo chiaro cosa possiamo fare per te.

Prima di tutto elenchiamo le principali attività che potrebbero essere effettuate:

  • Riparazione Scheda madre
  • Sostituzione monitor
  • Ricambi Tastiera
  • Sostituzione Connettore alimentazione AC
  • Fornitura di Batterie Nuove
  • Fornitura di alimentatori originali
  • Aggiornamento driver notebook
  • Cambio Sistema Operativo
  • Sostituzione Disco rigido
  • Sostituzione inverter

…e qualsiasi altro tipo di riparazione !

CONTATTA IL SERVIZIO DI ASSISTENZA

02 36565813 Fuori Garanzia

 Per ricevere una risposta rapida alle tue domande di assistenza verifica di avere le seguenti informazioni prima di contattare il nostro servizio di assistenza clienti:
  • Il codice SNID o il numero di serie del prodotto (dove posso trovare il S/N o il codice SNID?)
  • Il modello del vostro computer (situato sotto il S/N )
  • Avere il prodotto a disposizione per eventuali verifiche
  • Comunicare il problema riscontrato ( software o hardware)
  • Prendere appuntamento per la riparazione