assistenza remota milano

Assistenza Remota

teamviewer1

Assistenza Remota in tutta Italia
o Assistenza presso la vostra sede a Milano e Provincia

Per ottenere Assistenza Remota per qualsiasi tipo di problema al vostro PC, Notebook e/o Server (e alle periferiche collegate), potete utilizzare i programmi gratuiti di connessione qui di seguito.

Noi vedremo il vostro desktop e interagiremo con esso per risolverVi il problema. L’unico problema che non possiamo risolvere… è se non vi funziona Internet! In quel caso contattateci telefonicamente, vi aiuteremo a raggiungere la soluzione del problema.

Tramite la connessione a Internet possiamo offrivi assistenza remota ovunque nel mondo. Assistenza remota nasce proprio da questa idea vincente !

Al termine delle operazioni o in caso di errore, per garantire la vostra sicurezza e la vostra privacy, potrete richiede la disinstallazione del programma.

Per fissare un appuntamento chiamate il numero 02-36565813 oppure cellulare 392 9096743

Per offrire assistenza rapida e ridurre i tempi di intervento noi di  Agp computer proponiamo il servizio di assistenza tecnica da remoto.

I nostri tecnici potranno accedere al vostro computer come se fossero sa casa vostra seduti davanti al monitor pc grazie alla nuova piattaforma tecnologica per l’assistenza online da remoto.

Per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire il programma TeamViewer per mac, o TeamViewer par pc raggiungibile direttamente dal nostro sito o cliccando sul link precedente evidenziato per mac o per pc.

COME FUNZIONA L’ASSISTENZA REMOTA:

TeamViewer è uno dei software di controllo remoto più usati al mondo. Cliccando sul link si potrà scaricare il programma sul computer, di solito viene salvato nella cartella download o sul vostro desktop. Doppio clik e parte l’installazione, clicciamo avanti accettando la licenza. Arrivati alla fine verrà mostrata una finestra con “il tuo id” e la tua “password” che dovrete comunicarci.

Se vuoi far controllare il tuo PC da remoto, avvia TeamViewer. Accertati che la connessione a Internet sia attiva e comunica ID e password al tuo interlocutore. Entro qualche secondo dovresti vedere il cursore del mouse muoversi “da solo”, segno che l’altra persona è riuscita ad accedere al sistema e lo sta comandando a distanza.

COME SI INSTALLA TEAMVIEWER

PRIVACY AL SICURO CON AGPCOMPUTER

L’accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente.

Ad ogni avvio del programma la password d’accesso creata sarà diversa e casuale per garantire la massima sicurezza.

Chiudendo il programma, una volta conclusa l’operazione di assistenza, sarà chiusa la connessione e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al vostro terminale; per ripristinare la connessione remota è necessario avviare nuovamente il programma e comunicare la nuova password.